Juventus, Dybala batte cassa: il rinnovo a cifre monstre, secondo solo a Cristiano Ronaldo

Paulo Dybala lancia un messaggio alla Juventus in ottica rinnovo: l'argentino chiede un contratto da 15 milioni l'anno che lo renderebbe secondo solo a Cristiano Ronaldo

SportFair

Al momento non c’è nulla, davvero. Ho ancora un anno e mezzo di contratto, che non è molto, e capisco che con tutto quello che è successo non è facile per il club, ma altri giocatori hanno rinnovato. Quindi aspettiamo…“. Intervistato dalla CNN, Paulo Dybala lancia un chiaro messaggio alla Juventus in ottica rinnovo, mostrando la volontà di prolungare il suo contratto con il club bianconero e allontanando definitivamente la cessione che l’anno scorso sembrava ormai cosa fatta.

Quello di Dybala sarà un rinnovo importante, in grado di farlo diventare il giocatore più pagato della squadra e della Serie A dopo Cristiano Ronaldo. ‘La Joya’ guadagna 7.3 milioni, meno dei 7.5 di Higuain e Pjanic e degli 8 di de Ligt: secondo quanto si legge sulla ‘Rosea’, l’obiettivo è di puntare ad un contratto da 15 milioni a stagione e diventare il simbolo della Juventus del presente e del futuro post Ronaldo.

Condividi