NBA – Dwight Howard shock: morta la madre di uno dei suoi figli durante la pandemia

Lutto durante le prime fasi della pandemia di Coronavirus per Dwight Howard: Melissa Rios, madre di uno dei figli del cestista, è morta a causa di una crisi epilettica

SportFair

Lo scorso 27 marzo, nel bel mezzo della pandemia di Coronavirus, Dwight Howard è venuto a sapere della morte di Melissa Rios, madre di suoi figlio David. La donna, di appena 31 anni, è venuta a mancare nella sua casa di Calabasas a causa di una crisi epilettica.

Il cestista dei Lakers ha preso parte ai funerali che si sono tenuti a Reno, Nevada, spiegando ai giornalisti: “dovevo esserci, tanto per mio figlio quanto per la famiglia di Mimi. Stare con loro mi ha dato un certo conforto, in questo periodo davvero difficile, anche se per me è stato davvero duro trovare il modo di parlare di quanto successo con mio figlio David, che ha solo 6 anni. Da un lato ho voglia di tornare a giocare, perché in squadra tutti abbiamo la sensazione che questo sia il nostro anno, ma dall’altro so che mio figlio oggi ha bisogno più che mai della mia presenza“.

Condividi