NBA – Charles Barkley critica Kevin Durant: “scegliere gli Warriors? Io non avrei sentito miei quei titoli vinti”

Charles Barkley scaglia una frecciatina contro Kevin Durant: l’ex centro dei Suns non avrebbe mai scelto i Golden State Warriors per vincere un anello a tutti i costi

SportFair

Charles Barkley non perde occasione di dare la sua opinione su alcune tematiche piuttosto bollenti riguardanti l’NBA. L’ex centro dei Suns è tornato a parlare della sua scelta di unirsi ai Rockets per poter competere in ottica anello, paragonandola alla scelta di Kevin Durant di vestire la canotta dei Golden State Warriors e vincere due titoli ‘facili’ con un super team.

Barkley ha spiegato, in tutta sincerità, che nel suo caso, qualora avesse vinto, non avrebbe sentito suoi i titoli ottenuti con troppa facilità. In merito alla scelta di Kevin Durant ha invece aggiunto: “non sarò mai d’accordo con una scelta di quel tipo: quando io chiesi ai miei tempi di essere scambiato, non feci mai accenno all’idea di voler andare ai Bulls, ai Celtics o ai Lakers. Cercavo soltanto una squadra che mi permettesse di avere delle opportunità di competere ad alto livello“.

Condividi