Calciomercato Inter – Il Barcellona si gioca la carta Coutinho: dall’ex nerazzurro il cash per Lautaro Martinez

Il Barcellona prova a giocarsi la carta Coutinho: dalla cessione del brasiliano i soldi per accontentare le richieste dell'Inter per Lautaro Martinez

SportFair

Il Barcellona studia un nuovo piano per arrivare a Lautaro Martinez. Se l’obiettivo fin qui è stato quello di cercare di fare abbassare il costo della clausola da 110 milioni, la strategia potrebbe cambiare presto. L’Inter infatti, escluso Firpo, non ha intezione di accettare altre contropartite: l’esterno è valutato circa 30 milioni, dunque ne servirebbero minimo altri 60-70 per accontentare le richieste dei nerazzurri (sperando in un piccolo sconto).

La formazione catalana potrebbe giocarsi dunque la carta Coutinho. Il Bayern non riscatterà il brasiliano ex Inter, che tornerà alla base. A quel punto il Barcellona potrebbe piazzarlo in Premier League con il Newcastle della nuova proprietà araba che sta già fiutando il colpo. Il costo si aggirerebbe intorno ad una cinquantina di milioni, cash che permetterebbe di ammortizzare la spesa per dare l’assalto definitivo a Lautaro Martinez.

Condividi