foto bambino utah
foto Twitter Utah Highway Patrol

Genitori assenti, un fratello distratto e il gioco è fatto. E’ bastata una litigata con la mamma ad un bambino di 5 anni degli Stati Uniti per sottrarre il Suv del genitore e mettersi alla guida in strada, con l’obiettivo di andare a comprare niente meno che una Lamborghini.

Utah
Karen Ducey/Getty Images

Un sogno nel cassetto da voler realizzare a tutti i costi, pur avendo solo tre dollari in tasca, sprezzante del pericolo e del rischio di finire vittima di un incidente. Per fortuna ci ha pensato la polizia ad evitare il peggio, fermando il piccolo ragazzino sulla Interstate 15, che percorreva a 50 chilometri l’ora. Insospettito dalla guida dell’automobile, l’agente ha fermato il veicolo accorgendosi del bambino alla guida, come confermato dalla foto diffusa dalla polizia stradale dello Utah e ripresa dalla CNN.

Utah
Ethan Miller/Getty Images

Stando alle ricostruzioni, il bambino ha prima litigato con la madre, contraria all’acquisto di una Lamborghini e poi, sfruttando l’assenza dei genitori e la distrazione del fratello, ha acceso i motori del Suv di famiglia e si è messo in strada. Niente provvedimento a suo carico da parte della polizia, toccherà alla procura decidere se sanzionare i genitori per omesso controllo.