WTA, cancellata la Rogers Cup di Montreal: anche i tornei di agosto iniziano a “cadere”

Rogers Cup di Montreal cancellata e rinviata all'edizione 2021, adesso salgono le incognite in merito alla disputa degli US Open

SportFair

La Rogers Cup di Montreal non si disputerà. Torneo annullato a causa del Coronavirus e dunque rimandato alla prossima annata. Il Governo del Québec ha vietato ogni manifestazione sino al 31 di agosto, dunque il torneo che si sarebbe dovuto disputare ad inizio mese è stato cancellato definitivamente.

La Wta ribadisce anche che salute e sicurezza sono e rimarranno le nostre priorità. Non vediamo l’ora di tornare a Montréal nel 2021. Noi continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per valutare quando sarà possibile ritornare in azione. Non prevediamo di prendere altre decisioni almeno fino al prossimo mese. Speravamo che la situazione si sarebbe risolta in tempo, ma sapevamo che possibilità di disputare il torneo nelle date originarie si sarebbero assottigliate con il passare delle settimane”. Questa la nota degli organizzatori del torneo. Dunque anche i tornei programmati per agosto iniziano a cadere, in attesa di capire cosa accadrà con gli US Open.

Condividi