Liverpool, Sadio Mané spiazza tutti: “se dovessero cancellare la Premier League, accetterei la decisione”

L'attaccante del Liverpool ha ammesso che accetterebbe di buon grado un'eventuale sospensione definitiva della Premier League

SportFair

Venticinque punti di vantaggio sul Manchester City secondo, la Premier League è vicinissima per il Liverpool, ma Sadio Mané accetterebbe di buon grado un’eventuale decisione di sospendere definitivamente il campionato.

Salah
Foto Getty / Jan Kruger

Un’ammissione sorprendente, arrivato nel corso di un’intervista rilasciata a talkSPORTS: “voglio vincere partite e trofei, ma con questa situazione qualsiasi cosa accadesse, capirei. È stato difficile per il Liverpool, ma è stato molto più difficile per molti milioni di persone in tutto il mondo. Alcuni hanno perso membri della famiglia e questa è la situazione più complicata. Per quanto mi riguarda, sogno di vincere la Premier League e voglio farlo quest’anno. Se non sarà il caso, lo accetterò: fa parte della vita. Con la speranza che lo vinceremo l’anno prossimo. Non mi sento ancora un campione d’Inghilterra, amo il mio lavoro e il calcio, voglio vincere sul campo“.

Condividi