Juventus, la fidanzata di Dybala mette le cose in chiaro: “non è vero che Paulo è nuovamente positivo”

La fidanzata di Paulo Dybala ha sottolineato come la Joya non sia di nuovo positivo al Coronavirus, ma resta in attesa dei risultati del test

Oriana Sabatini torna a parlare e lo fa per mettere a tacere le indiscrezioni emerse nei confronti del fidanzato Paulo Dybala, che secondo alcuni giornali spagnoli sarebbe ancora positivo al Coronavirus.

dybala oriana sabatiniL’argentina ha deciso di fare chiarezza, sottolineando come lei e la Joya siano in attesa dei risultati dei test: “non è vero che Paulo è nuovamente positivo, deve soltanto aspettare. Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso. Ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie, da noi non sono uscite – le sue parole ai microfoni di Canal 9 – e così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma diremo la nostra negatività. A me il test è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa come gli altri“.