Coronavirus, frasi shock di Trump in conferenza stampa: “iniettatevi il disinfettante per uccidere il virus”

Il presidente degli Stati Uniti ha lasciato tutti a bocca aperta in conferenza stampa, venendo poi immediatamente smentito dai medici

SportFair

Una conferenza stampa davvero sorprendente, che ha lasciato di stucco non solo i collaboratori di Donald Trump, ma anche tutti i cittadini americani.

Coronavirus
Omar Marques/Getty Images

Il presidente degli Stati Uniti ha tirato fuori un modo alquanto bizzarro per uccidere il Coronavirus, ovvero iniettarsi il disinfettante per far sì che arrivi ai polmoni e li liberi: “c’è un modo di farne qualcosa, non so, con un’iniezione, o con dei lavaggi? In modo che il disinfettante arrivi ai polmoni, perché se arriva ai polmoni può avere un impatto tremendous, molto forte, sui polmoni. Certo, bisognerà chiedere a dei dottori, ma a me pare interessante“. Parole che hanno sorpreso e non poco la coordinatrice della task force Deborah Birx, rimasta in silenzio alle spalle di Donald Trump con un’espressione sconvolta sul viso. Immediatamente i medici sono intervenuti per fare chiarezza: “non bevete né iniettate disinfettanti“.

Condividi