Coronavirus – La famiglia Bonucci al compleanno del nonno, quante critiche dai social: “non rispettate i divieti!”

Bonucci al centro di una forte polemica social: la moglie posta una foto in cui la famiglia è al compleanno del nonno, ma i follower le rimproverano di non rispettare i divieti

Anche un semplice compleanno, ai tempi del Coronavirus, può scatenare un’aspra polemica. È quanto accaduto a Leonardo Bonucci e alla moglie Martina Macari, criticati aspramente sui social per una particolare foto. I follower infatti, non hanno preso bene lo scatto che ritrae la famiglia riunita al compleanno di nonno Dino. Le critiche sono state feroci: i tanti commenti si legge la rabbia di chi pensa che tale gesto sia stato una mancanza di rispetto dei divieti imposti dalle misure anti-Coronavirus.

In un commento al post, Martina Maccari ha risposto: “dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 gg fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica“.