Juventus, Bernardeschi apre il suo cuore: “la nascita di mia figlia il momento più bello, avrei preso un caffè con l’Avvocato”

Il giocatore bianconero ha parlato delle sue emozioni e di come stia vivendo questo momento delicato

SportFair

Consueto appuntamento con “A Casa con la Juve”, il format lanciato dal canale ufficiale bianconero che ogni giorno offre ospiti di primo piano.

Bernardeschi
Claudio Villa/Getty Images

Oggi è stato il giorno di Federico Bernardeschi, che ha raccontato come stia vivendo questa situazione particolare: “sto molto bene anche se, come tutti, soffro la situazione, la pandemia ci ha portato lontani da quello che facevamo ogni giorno. Ma bisogna stare a casa, è giusto farlo. Non ci resta che stare con le nostre famiglie e goderci i momenti passati insieme. Allenatevi. Fa bene perchè aiuta a non pensare. Più lo si fa e più non si vuole smettere di farlo. Con chi avrei voluto giocare? Boniperti, Baggio e Zidane. E avrei preso volentieri un caffè con l’Avvocato Agnelli“.

Bernardeschi
Chris Ricco/Getty Images

Infine, Bernardeschi ha raccontato l’emozione più grande della sua vita: “ho pianto di gioia quando è nata mia figlia. Io non ne parlo spesso, però quell’emozione è talmente grande che faccio fatica a esprimerla. Quando ho sentito il suo pianto per la prima volta mi si è aperto tutto il cuore. Sicuramente è l’emozione più forte della mia vita“.

Condividi