Belen
Mirco Lazzari gp/Getty Images

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è ormai messa alle spalle il periodo più difficile, un lungo momento di riflessione durato tre anni nel corso del quale la show girl argentina ha provato a dimenticarlo con Iannone.

Belen
Christine Pettinger/Getty Images

Una liaison trasformatasi però preso in un incubo, da cui si è svegliata tornando a legarsi con il padre di suo figlio Santiago. Intervenuta a Verissimo, Belen ha raccontato proprio i tragici momenti vissuti con il pilota dell’Aprilia: “per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste“.

Belen
Ian Gavan/Getty Images

Tornata adesso con Stefano De Martino, Belen ha ammesso: “si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo. Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica. Nuove nozze? No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri“.