Mbappé si infuria dopo una sostituzione, Dugarry lo bacchetta: “si è comportato da bambino viziato”

L'ex giocatore francese ha attaccato duramente Mbappé dopo la reazione avuta in occasione della sostituzione decisa da Tuchel nel match con il Montpellier

SportFair

Il comportamento tenuto da Kylian Mbappé dopo la sostituzione decisa da Tuchel nel corso di PSG-Montpellier non è piaciuta per niente a Cristophe Dugarry, intervenuto ai microfoni di RMC Sport per esprimere il proprio disappunto.

L’ex campione del mondo del ’98 ha bacchettato duramente il connazionale, utilizzando parole dure: “onestamente, vedere le immagini mi ha fatto crollare. Quando ho visto Mbappé fare una cosa del genere, mi son detto: non è possibile che lo stia facendo. E’ un ragazzo che ci ricorda sempre come sia molto più maturo degli altri… ma fare una cosa del genere è da bambini viziati. Lo adoro come giocatore, è un calciatore formidabile e spero sempre di vederlo al meglio. Mi ha fatto veramente male vedere quella reazione. E’ una mancanza di rispetto verso Tuchel, e soprattutto verso i suoi compagni della panchina, come Icardi e Cavani. Non vedrò più Mbappé con gli occhi di prima”.

Condividi