All-Star Game NBA – LeBron James dal cuore d’oro: “ho scelto il 2 di Gigi per la mia Zhuri”

Il gesto speciale di LeBron James: il cestista dei Lakers sceglie il numero 2 della piccola Gigi Bryant per la sua squadra all'All-Star Game 2020

SportFair

Mancano circa 10 giorni ad uno degli eventi NBA più attesi e seguiti dell’anno: l’All-Star Game. L’edizione 2020 sarà sicuramente speciale e ricca di emozioni, perchè si disputerà a poco meno di un mese dalla tragica scomparsa di Kobe Bryant, che sarà omaggiato in campo da tutti i suoi colleghi.

I giocatori, infatti, indosseranno le casacche col numero del Black Mamba, ma per differenziare i due team, l’NBA ha deciso di portare sul parquet da gioco anche la piccola Gigi, la figlia di Kobe morta con lui nello schianto aereo dello scorso 26 gennaio.

Se il team di Antetokounmpo indosserà il 24 di Bryant, LeBron James ha voluto fortemente il 2 della piccola Gianna: “mi avevano chiesto quale numero avrei preferito per la mia squadra, se il 24 o il 2. Io ho scelto il 2. L’ho fatto anche per Zhuri (figlia di 5 anni di LeBron, ndr). In questi ultimi 3 anni ho visto Kobe davvero felice, sembrava il periodo più felice della sua vita. Penso che tutti possiamo dirlo. È stato il suo periodo più felice, l’ho visto davvero contento di poter essere in grado di stare solo con le sue figlie, stare con la sua famiglia… era diventato un orgoglioso ‘GirlDad’, un papà dedicato completamente alle sue ragazze. E anch’io lo sono”, ha spiegato ad ESPN.

 

Condividi