Mihajlovic si schiera dalla parte di Salvini: “Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio”

Sinisa Mihajlovic si sbilancia politicamente: i complimenti a Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni

SportFair

Il mondo dello sport e della politica si fondono spesso. Se solitamente è Matteo Salvini a dire la sua, senza peli sulla lingua, sui social, sulla sua squadra del cuore, il Milan, adesso è un noto allenatore a sbilanciarsi politicamente.

mihajlovic
Massimo Paolone/LaPresse

Stiamo parlando di Sinisa Mihajlovic, che in un’intervista a “Il Resto del Carlino”, si è schierato dalla parte del segretario federale della Lega: “Matteo è uno tosto, fa quello che fanno i grandi nel calcio: se promette, mantiene. I grandi uomini fanno questo, nello sport e nella politica. Ci conosciamo da tanti anni, dai tempi del Milan. Di lui mi piace la sua forza, la sua grinta, è un combattente“, ha affermato il tecnico serbo.

Io posso solo dire che sono in Italia dal 1992 e anche se non è il mio Paese di origine, è come se lo fosse diventato. E, da allora, trovo l’Italia peggiorata. Quindi bisogna avere idee e la forza di migliorare“, ha aggiunto.

Non è mancato un commento anche su Lucia Borgonzoni, candidata presidente del centrodestra alle elezioni regionali in Emilia-Romagna: “non la conosco personalmente, ma so che sarà all’altezza. Bisogna avere coraggio nella vita e per cambiare serve coraggio. Io dico la mia opinione come persona, non do lezioni. Ma penso al carisma e a chi mi dà fiducia“.

Condividi