Morte Kobe Bryant – La tremenda ammissione dello sceriffo di Los Angeles: “le persone decedute sono nove!”

Lo sceriffo di Los Angeles ha rivelato come siano nove le persone che hanno perso la vita nell'incidente in cui è deceduto Kobe Bryant

SportFair

Era attesissima la conferenza stampa dello sceriffo della contea di Los Angeles, Alex Villanueva, che avrebbe dovuto accertare il decesso di Kobe Bryant e della figlia insieme ad altre tre persone.

Incidente Bryant
AP/LaPresse
Mark J. Terrill

Il rappresentante delle autorità invece non ha fatto i nomi delle vittime dell’incidente aereo, ma ha rivelato come i decessi siano addirittura nove, il pilota più altri otto passeggeri. Queste le sue parole: “poco prima delle 10 del mattino abbiamo ricevuto la telefonata di un incidente aereo nella contea di Los Angeles. all’arrivo abbiamo subito visto un incendio scaturito dall’incidente schiantatosi sul fianco della collina. Abbiamo inviato una squadra di 56 fra medici, paramedici e forze dell’ordine. Fiamme molto persistenti, dovute al magnesio presente sui detriti del velivolo. Assieme ai vigili del fuoco sul luogo è intervenuto anche un elicottero che ha verificato l’eventuale presenza di superstiti. Purtroppo nessuno dei passeggeri è vivo. Aspettiamo l’arrivo del coroner per il recupero dei resti delle vittime. A bordo dell’elicottero c’erano 9 persone: il pilota più altri 8 passeggeri“.

Condividi