Juventus-Parma, Sarri ammette: “gara meno brillante rispetto alle ultime. Chiellini? Non torna a breve”

L'allenatore della Juventus ha analizzato la vittoria ottenuta sul Parma, esprimendo il proprio punto di vista sulla prestazione della sua squadra

SportFair

Vittoria sofferta per la Juventus nel posticipo domenicale della ventesima giornata del campionato di Serie A, i bianconeri superano 2-1 il Parma grazie alla doppietta di Ronaldo, soffrendo però oltre modo nel finale.

Parma
Fabio Ferrari

Una prestazione positiva ma non esaltante, che ha comunque soddisfatto Maurizio Sarri: “abbiamo fatto una gara meno brillante delle ultime uscite, può succedere giocando ogni 3 giorni, ma abbiamo fatto una partita seria e abbiamo avuto la responsabilità di non averla chiusa e col Parma poi puoi soffrire. La squadra però sembra in crescita. Nel primo tempo abbiamo avuto cinque palle gol a zero, poi ho inserito comunque Higuain per chiuderla ma se non lo fai negli ultimi cinque minuti puoi soffrire“.

Chiellini
Lapresse

Sui problemi in difesa: “abbiamo fatto 11 gare su 26 partite senza subire gol, la fase difensiva è in netta crescita, a Roma abbiamo preso gol su rigore e oggi su palla inattiva. Bisogna abituarsi a numeri diversi, il calcio italiano non è più quello di qualche anno fa, si segna molto di più e ora e dobbiamo abituarci a questo. Chiellini? E’ in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo“.

Condividi