Wanda Nara, la vita semplice con Icardi e le pose sexy: “la verità è che soffro la differenza d’età con Mauro”

Wanda Nara a 360 gradi: dalla nuova avventura da opinionista del Grande Fratello Vip alle pose sexy sui social

SportFair

Wanda Nara si sta preparando ad una nuova avventura televisiva in Italia: la showgirl argentina sarà infatti opinionista del Grande Fratello Vip, programma nel quale lo scorso anno ha partecipato la cognata, sorella di Icardi.

wanda naraLa moglie del calciatore argentino ha già l’esperienza televisiva adatta per affrontare il tosto reality show, durante il quale sarà sicuramente inondata di complimenti, ma anche di critiche. Durante l’avventura a Tiki Taka, Wanda ha rinforzato il suo carattere, mostrandosi aggressiva e sicura di sì: “è il mio carattere, sono diretta. Questo lavoro mi ha fatto diventare più forte. Nel calcio ci vuole diplomazia anche se le cose non sono corrette. Beh, io alla diplomazia preferisco sempre la verità. Cosa mi ha insegnato la tv? A essere determinata. Il mio impegno su Canale 5 per parlare di calcio era una novità. Mai avuto manager, mi gestisco da sola. All’inizio ero più morbida, ho capito presto che dovevo essere dura. Noi donne siamo forti come gli uomini, possiamo fare tutto, anche nello sport. Invece ha visto che succede? Resistono i pregiudizi, che mi fanno arrabbiare. Se sei donna e dici la tua sul calcio devi lottare per parlare”, ha raccontato in un’intervista a Repubblica.

Wanda Nara Tattoo inguine (1)Al GF come concorrente sarebbe stato impossibile con cinque bambini piccoli. L’idea dell’opinionista è nata con Alfonso Signorini, so che imparerò tanto da lui. Ho conosciuto Pupo, è carinissimo. Dietro il personaggio c’è una persona schietta, come me. Io irrefrenabile? A Tiki Taka, un mondo di uomini, devi farti vedere più forte, se no ti calpestano. Al Grande fratello potrò farmi conoscere per come sono. Sono una persona solare, divertente. In Argentina non nasco opinionista: ho fatto l’attrice e la showgirl“, ha aggiunto la moglie di Icardi.
wanda naraSo che dall’esterno la nostra non sembra una vita normale. Ma io e Mauro siamo genitori giovani che fanno una vita semplice, la sera non andiamo certo a ballare. I rapporti con mio padre? I rapporti sono complicati da anni. Quando ho divorziato (da Maxi Lopez, ndr), ho preso i bambini e sono tornata in Argentina a lavorare. Sarebbe stato importante averlo al mio fianco, invece papà è stato vicino al mio ex. Continua a fare scorrettezze: io non gli rispondo”, ha affermato ancora, prima di aprire una parentesi sul suo lato hot: la verità è che soffro la differenza d’età con Mauro, ho sette anni più di lui. Ci tengo a essere sexy, anche sui social. Mi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti“.
Condividi