Wanda Nara, fra letto e mercato: “ecco quando faccio sesso con Icardi. Futuro alla Juventus? Dico…”

Wanda Nara parla del futuro di Mauro Icardi: dall'addio all'Inter al futuro diviso fra PSG e Juventus. La showgirl argentina svela anche alcuni particolari hot della sua vita sotto le lenzuola

SportFair

Nella serata di domani, su Retequattro, andrà in onda un’interessante puntata de ‘La Repubblica delle donne‘, programma condotto da Piero Chiambretti che avrà come ospite Wanda Nara.

Piero Cruciatti/LaPresse

La showgirl argentina ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in merito al futuro calcistico del marito Mauro Icardi, tornando a parlare del suo addio all’Inter, per poi concentrarsi sul presente al PSG e sull’ipotesi Juventus per il futuro: “non lo so chi sia stato a cacciarlo dall’Inter: è stata una cosa che è andata bene a tutti. Lui è andato in una squadra migliore e più importante. Tutti sanno che il PSG è uno dei club più importanti del mondo. Ho dei ricordi bellissimi di San Siro e degli interisti. E come dico sempre, l’interista vero di cuore sa che noi siamo stati sempre dalla parte della squadra. E anche questa scelta di andare a Parigi è stata fatta anche per non tradire i nerazzurri. Noi ci siamo lasciati senza tradimenti, Mauro è andato in un club al quale non poteva dire di no e anche per l’Inter è andata bene. Futuro alla Juventus? No, no. Il presente di Mauro è a Parigi, si trova benissimo lì e sta facendo dei gol pazzeschi come ha sempre fatto. L’unica cosa che mi interessa è la sua felicità e lui al PSG è molto felice“.

wanda naraNon solo mercato, ma anche vita privata. Antonio Conte, che con Icardi si è incrociato per qualche settimana prima della partenza per Parigi, recentemente ha dato dei consigli sul sesso ai propri giocatori, in modo che il rapporto con la propria partner non influisca negativamente sulle prestazioni in campo. Sull’argomento Wanda Nara è stata chiara: “non saprei cosa dire, dovrei provarlo a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perchè se la gara va male non mi vuole neanche vedere“.

Condividi