Chiellini
Lapresse

Il difensore della Juventus ha parlato durante il Gran Gala del calcio, soffermandosi su Cristiano Ronaldo e sul Pallone d’Oro 2019

Cristiano Ronaldo mastica amaro, colpa dell’assegnazione del Pallone d’Oro 2019 a Lionel Messi che, con questo trionfo, riesce a staccare il portoghese con 6 successi contro 5.

cristiano ronaldoUna scelta, quella della giuria di giornalisti scelti da France Football, considerata strana da Giorgio Chiellini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Gala del calcio AIC per esprimere il proprio parere anche sul Pallone d’Oro 2018 vinto da Modric: “​Cristiano Ronaldo deluso per non aver vinto il Pallone d’Oro? Il furto c’è stato l’anno scorso, quando il Real Madrid ha deciso che non dovesse vincerlo lui ed è stato abbastanza strano. Quest’anno per la Champions allora doveva vincere un giocatore del Liverpool premiando i risultati del club. Ma tra Messi, Ronaldo e Van Dijk è difficile scegliere, è come scegliere tra Nadal e Federer. Noi comunque siamo fortunati perché ce l’abbiamo in squadra, è una certezza per noi”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE