Mihajlovic Legend 2019 – Standing ovation per il tecnico serbo, Sinisa emozionato: “siamo alla fine del tunnel”

Sinisa Mihajlovic emozionato ai Gazzetta Awards: il discorso del tecnico serbo dopo la premiazione come Legend 2019

SportFair

Non poteva mancare Sinisa Mihajlovic nella serata di gala dei Gazzetta Awards. Il tecnico serbo è arrivato a Milano con la moglie Arianna ed i cinque figli ed è stato accolto da una standind ovation.

Mihajlovic
Foto Massimo Paolone/LaPresse

Siamo alla fine del tunnel. Ora vedo il sole. Sono contento e onorato di ricevere questo premio prestigioso. Un po’ di rischio c’è ma valeva la pena essere qui“, ha dichiarato commosso nel ricevere il premio Legend 2019, dedicato ‘ai grandi personaggi di sempre dello sport’.

Io sono così, non sono un eroe ma se c’è un problema lo affronto. I primi giorni li ho passati male, poi una volta tirata fuori la negatività ho iniziato a fare quello che dovevo fare. L’ho fatto, petto in fuori, perché mi faceva sentire vivo. La mia famiglia e tutto il mondo del calcio mi sono stati vicini ed è stato bello, emozionante. Mi sono sentito come in una grande famiglia. Si può discutere il Mihajlovic allenatore, ma il Mihajlovic uomo si è sempre comportato con lealtà nel bene e nel male. Così ho voluto far capire alla gente che sta affrontando i miei stessi problemi di affrontarli e di combatterli. L’importante è non perdere mai la voglia di combattere. Quattro mesi fa non potevo nemmeno pensare di essere qui oggi, ma bisogna andare avanti giorno per giorno“, ha concluso Mihajlovic.

Condividi