Maria Sharapova è pronta a tornare: allenamenti alquanto singolari sotto la supervisione di Piatti [VIDEO]

Maria Sharapova si sta allenando in vista della nuova stagione sportiva dopo le mille vicissitudini che l'hanno vista protagonista in passato

SportFair

Maria Sharapova è pronta a tornare nel 2020, con ambizioni rinnovate e tanta voglia di mettersi in gioco. La tennista russa sarà seguita dall’azzurro Riccardo Piatti nella nuova annata che sta per cominciare, una nuova esperienza per il tecnico che è parso molto fiducioso nella voglia di rivalsa della Sharapova.

Quest’ultima nei giorni scorsi ha postato diverse foto e video sui social, l’ultimo dei quali testimonia la sua grande voglia di tornare ad alti livelli. La tennista russa infatti, durante una delle sue vacanze, non ha certo smesso di allenarsi pur trovandosi in un contesto non certo usuale per degli allenamenti. Masha si trovava infatti all’interno del Parco nazionale Vulcani delle Hawaii, in uno scenario da sogno sì, ma senza perdere di vista la sua forma fisica in vista del 2020. “Allenamento con vista, programmato in base ai tempi giornalieri di osservazione degli animali“, ha scritto la tennista a corredo di un post Instagram, di seguito il video del suo singolare allenamento.

PER IL VIDEO >> Maria Sharapova ed i suoi “allenamenti con vista”

Condividi