andy murray
AFP/LaPresse

Goran Ivanisevic si esprime con schiettezza su Andy Murray: secondo l’ex tennista, il talento britannico non ha più possibilità di vincere Slam

Ad inizio anno Andy Murray è stato sul punto di porre fine alla sua carriera a causa dei ben noti problemi all’anca. Nel corso dei mesi però, dopo un delicato intervento chirurgico, il tennista scozzese non solo è riuscito a rimedariare all’infortunio, ma è anche tornato a giocare a tennis, nonostante qualche comprensibile difficoltà. Il livello non è quello degli anni scorsi, nei quali ha vinto Slam ed è stato numero 1 al mondo, alla pari dei Fab-3 Federer, Nadal e Djokovic, ma il tennista di Dunblane sta lavorando per tornare al top, come dimostra la vittoria ottenuta ad Anversa.

Eppure c’è chi non crede in un suo ritorno ad alti livelli. Goran Ivanisevic, intervistato prima un’esibizione alla Royal Albert Hall, ha spiegato che Murray non ha alcuna possibilità di tornare a vincere uno Slam in carriera: “vincere uno Slam? Non vedo nessuna possibilità. Può sorprendere, ma non credo che sia in grado di vincere sette partite consecutive al meglio dei cinque set”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE