Moto2 – Che spettacolo Luca Marini, in Thailandia arriva il secondo successo in carriera: battuti Binder e Lecuona

luca marini AFP/LaPresse

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 si impone in Thailandia, precedendo sul traguardo Binder e Lecuona. Quinto Alex Marquez, preceduto da Augusto Fernandez

Luca Marini torna finalmente al successo, interrompendo un digiuno di vittorie che durava dal Gran Premio della Malesia dello scorso anno. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 non lascia scampo ai propri avversari in Thailandia, battagliando con Marquez nei primi giri per poi involarsi verso il successo, preso con autorità e personalità. Un trionfo utile per riscattare un’annata non particolarmente esaltante per l’italiano, che adesso sfrutterà il finale di stagione per aumentare il bottino di vittorie.

Sul podio insieme a Marini salgono anche Brad Binder e Iker Lecuona, autori di una prestazione positiva e senza sbavature. Quinta posizione invece per Alex Marquez, che si tiene lontano dai guai e chiude dietro il suo inseguitore Augusto Fernandez, che ora lo guarda a -40 in classifica. Ottavo un buon Nicolò Bulega, mentre Marco Bezzecchi ed Enea Bastianini chiudono in decima e undicesima posizione.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30984 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery