Clamoroso dietrofront di Maxi Lopez, l’argentino allo scoperto: “sono disposto a far pace con Icardi”

LaPresse/Spada

L’attaccante argentino ha aperto alla possibilità di far pace con Mauro Icardi, mettendosi alle spalle tutti i veleni del passato

Maxi Lopez si lascia tutto alle spalle, decidendo una volta per tutte di tendere una mano a Mauro Icardi, nonostante quanto accaduto negli ultimi anni.

Piero Cruciatti/LaPresse

L’attaccante del Crotone ha parlato ai microfoni di Club Octubre FM 94.7, accettando di mettere una pietra sopra ai trascorsi con l’attuale marito della sua ex moglie Wanda Nara: “se sono pronto a perdonare Icardi? Sì, non ho problemi con nessuno. L’unica cosa che voglio, il mio obiettivo nella vita al di là del calcio, è cercare di rendere felici i miei figli. Tutto il resto è alle spalle, è una pagina che appartiene al passato. Ho scelto di essere felice e questa è una scelta di vita. Poi le cose possono andare bene o male. Come marito ho fallito ma per il resto della mia vita continuerò a essere un padre. Si va avanti e ho sempre scelto di vivere in questo modo, con energia e ottimismo, credo sia il modo migliore. I problemi li hanno tutti, in tutte le vite ci sono complicazioni ma la tua vita va avanti a seconda di come la prendi. In Italia si vive benissimo e voglio rimanerci anche in futuro, anche perché i miei figli resteranno in Italia, comunque in Europa. La mia idea è rimanere qui per poter essere vicino a loro”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30992 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery