Paris Saint-Germain, Icardi non risparmia l’Inter: che frecciata dell’argentino al club nerazzurro

SportFair

L’attaccante argentino ha espresso la propria soddisfazione per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain, lanciando una frecciata velata all’Inter

Mauro Icardi ha chiuso, almeno per il momento, la sua esperienza con la maglia dell’Inter. Proprio nell’ultimo giorno di mercato, l’attaccante argentino ha detto sì al Paris Saint-Germain, terminando così la lunga telenovela che ha accompagnato questa sessione estiva di mercato.

Credits: Instagram @Mauroicardi

L’ex capitano nerazzurro ha espresso la propria soddisfazione per questo trasferimento, lanciando però una frecciatina al suo vecchio club: “ho fatto un grandissimo passo in avanti nella mia carriera, spero di vivere grandi emozioni qui” le parole di Icardi al sito ufficiale del PSG“Sono molto contento perché è una grande soddisfazione giocare in una squadra come questa. Per me e per la mia carriera è una grande opportunità e spero di fare il massimo. Giocare in un top team insieme a grandissimi giocatori è una bellissima sfida. Questo aspetto è stato decisivo nel momento in cui mi ha contattato il Psg e ho deciso di accettare. Conosco tutti gli argentini e anche Edinson CavaniNeymar. È una sensazione molto speciale sapere che giocherò accanto a loro. Sono venuto qui per vincere titoli. Il Psg è la forza dominante in Francia e negli ultimi anni ha vinto molti trofei. Spero di fare tutto il possibile per contribuire ai prossimi successi del club segnando molti gol. L’Italia ha la reputazione di essere molto difensiva. È molto difficile segnare. Non vedo l’ora di giocare ora nel campionato francese. Non vedo l’ora di imparare e affrontare questa nuova sfida. Giocare i big match è la cosa più bella del calcio. In Italia ci sono molti derby, partite fra grandi rivali. Le adoro. E ora voglio giocarle qui, con il Psg”.

Condividi