dovizioso
Alessandro La Rocca /LaPresse

Il pilota della Ducati ha parlato al sito ufficiale del team in vista dell’undicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp

Archiviato il Gp di Brno e i successivi test svolti sullo stesso circuito ceco, la MotoGp adesso si sposta in Austria per l’undicesimo appuntamento in calendario.

AFP/LaPresse

Andrea Dovizioso, dopo il secondo posto ottenuto lo scorso fine settimana, è secondo anche nella classifica generale con 147 punti ( a 63 dal leader Márquez ) e arriva in Austria determinato a ripetere i successi delle ultime tre edizioni, in cui è sempre andato a podio: “non possiamo negare che il Red Bull Ring sia un’ottima pista per noi, è dimostrato dai risultati che abbiamo raggiunto negli ultimi anni, ma come dico sempre che ogni gara ha la sua storia da scrivere. L’anno scorso Márquez mi è arrivato davanti, quindi sono sicuro che quest’anno sarà di nuovo competitivo. La cosa più importante è concentrarsi su noi stessi, mantenere il feeling che abbiamo trovato a Brno, sia durante il fine settimana che durante il test, che è stato molto positivo. Ci riproveremo, sicuramente non ci vogliamo arrendere“.