Superbike – Bautista chiama Valentino Rossi: “gli consiglio di venire da noi, ecco perchè”

LaPresse

Alvaro Bautista invita Valentino Rossi a cambiare categoria: lo spagnolo della Ducati vuole il Dottore in Superbike

La stagione 2019 di Superbike è iniziata in maniera incredibile per Alvaro Bautista, ma ultimamente lo spagnolo della Ducati sta affrontando una crisi nera che gli ha impedito di rimanere leader della classifica piloti, scivolando al secondo posto alle spalle di Rea.

Simone Rosa

Anche nella categoria regina c’è chi non sta vivendo un momento proprio roseo, stiamo parlando di Valentino Rossi, invitato proprio da Bautista a correre in Superbike. Il Dottore ha ancora un anno di contratto con la Yamaha, ma non è ancora chiaro quale sarà poi il suo futuro. Tutto dipenderà probabilmente dai progressi del team e dal materiale che avrà a disposizione per essere nuovamente competitivo e lottare per la vittoria. Il nove volte campione del mondo non ha mai parlato di un futuro in Superbike, ma il collega della Ducati ha provato a fargli cambiare idea: “difficile giudicare da fuori la sua situazione attuale. Gli consiglio di venire qui con noi, è tutto più rilassato. Sarei felice se venisse in Superbike. Sarebbe divertente, più piloti ci sono e meglio è. Quando hai buoni avversari e vinci, le tue vittorie hanno merito maggiore”ha dichiarato Bautista a Radioestadio.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34564 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery