Insigne cuore azzurro: “è il Napoli più forte in cui abbia mai giocato. Voglio segnare di più e sogno lo scudetto”

SportFair

Insigne esalta le qualità del ‘Napoli più forte in cui abbia mai giocato’: la stella partenopea non nasconde il sogno scudetto

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Lorenzo Insigne è apparso molto fiducioso in vista della prossima stagione. La stella del Napoli ha elogiato le qualità dei partenopei e il lavoro di Ancelotti in allenamento, nonchè l’opera di rafforzamento della dirigenza sul mercato: “penso che sia il Napoli più forte di sempre in cui abbia giocato, stiamo crescendo e stiamo inserendo dei giovani forti. L’anno scorso è arrivato Fabian Ruiz, che in pochi lo conoscevano e ha dimostrato di essere un grande campione. Siamo un grande gruppo e questa è la cosa importante, il mister sta cercando di farci arrivare i suoi concetti nel modo migliore possibile, perchè bisogna affrontare questa stagione alla grande. Bisogna vincere e questo è il pensiero della squadra, dell’allenatore e della società. Cercheremo di completare la rosa per fare grandi cose“.

Per quanto riguarda il mercato Insigne è consapevole di partire da una base solida grazie alla quale qualsiasi aggiunta non potrà che fare bene: “i nomi accostati al Napoli sono tutti grandi campioni e sono sempre i benvenuti. Non spetta a noi calciatori dire chi prendere, sono cose che valutano l’allenatore e la società in base a quello che ci può servire. Spero che chi arriverà, abbia la mentalità giusta per darci una mano. Manolas mi ha fatto una grandissima impressione, è un bravo ragazzo e si è messo subito a disposizione e ci darà qualcosa in più. Non dobbiamo pensare agli acquisti delle altre squadre, in molte hanno cambiato allenatore e faranno un nuovo calcio, noi siamo gli unici ad avere una base solida. Questo ci deve far stare tranquilli, dobbiamo correggere gli errori fatti nella passata stagione. Vorrei fare qualche gol in più, così aiuto la squadra a vincere, e spero di coronare il sogno di vincere lo scudetto. Come ogni anno ci proveremo fino alla fine“.

Condividi