Domenica da Supereroe per Filippo Magnini: bagnante colpito da malore, Filo lo porta in salvo

Filippo Magnini eroe: l’ex campione italiano di nuoto porta in salvataggio un uomo colpito da malore in mare

Filippo Magnini è stato un campionissimo in vasca: l’azzurro ha regalato grandissime soddisfazioni a tutti gli appassionati italiani durante la sua carriera, ma anche una volta appesa la cuffietta al chiodo, l’ex nuotatore riesce a rendersi protagonista in acqua.

Il 37enne pesarese, mentre si trovava al mare in Sardegna con la sua fidanzata Giorgia Palmas, è stato autore di un salvataggio in mare. Un uomo è stato colpito da un malore mentre si trovava in acqua, a Cala Sinzias, in provincia di Cagliari: il bagnante, per l’esattezza stava cercando di recuperare un gonfiabile a forma di cigno portato via dal vento. Uno sforzo che gli ha giocato un brutto scherzo: per fortuna per il bagnate, Filippo Magnini era nelle vicinanze ed è intervenuto immediatamente, senza esitare un momento, portando in salvo l’uomo, tenendolo a galla fino all’arrivo dei soccorsi.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (35814 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery