Barella ad un passo dalla Roma, il presidente Giulini attacca l’Inter: “avevamo l’accordo, poi sono spariti da 20 giorni”

SportFair

Inter scomparsa al momento di chiudere l’accordo con Barella, il presidente del Cagliari trova l’accordo con la Roma: adesso il giocatore deve dare il suo ok

Nicolò Barella sembrava ormai destinato a diventare un giocatore dell’Inter, ma fin quando la firma non viene posta sul contratto, non si sa mai cosa può accadere. Ad esempio, una delle due parti può addirittura… scomparire! In questo caso è toccato all’Inter tirarsi indietro dopo aver trovato un’intesa di massima, stando almeno alle parole del presidente Giulini ai microfoni di Sky Sport. Il presidente del Cagliari ha trovato adesso un’intesa con la Roma, ma sarà barella a decidere se trasferirsi o meno nella Capitale: “l’11 giugno ho trovato l’accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa. Mancava solo l’intesa sui bonus, ma loro sono spariti ormai da venti giorni. Così adesso ho trovato un accordo con la Roma, ho accettato la loro offerta e quindi l’intesa è totale. Deciderà Nicolò Barella dopo due giorni di riflessione“.

Condividi