Tennis – Thiem tende la mano a Serena Williams: “per fare pace possiamo giocare in doppio Wimbledon o US Open”

SportFair

Dominic Thiem tende la mano a Serena Williams dopo lo screzio avvenuto al Roland Garros: il tennista austriaco propone un doppio misto di ‘riappacificazione’

Dominic Thiem è stato uno dei grandi protagonisti di questo Roland Garros sia in campo che fuori. Se infatti sul rettangolo di gioco Thiem si è arreso solo Rafa Nadal in finale, fuori dal campo il tennista austriaco ha dovuto farsi da parte solo a… Serena Williams. Clamoroso l’episodio che ha visto protagonisti i due con la tennista americana furibonda per la sconfitta che ha letteralmente cacciato Thiem dalla sala stampa, al fine di fare la sua conferenza in fretta e andarsene via al più presto possibile.

Episodio che Thiem non ha gradito ovviamente, ma che è pronto a perdonare. In una recente intervista rilasciata a Vienna, il tennista austriaco ha proposto una soluzione per fare pace: “per riappacificarmi con lei, mi piacerebbe molto giocare un doppio misto. A Wimbledon o a New York”. Serena, adesso tocca a te accettare l’invito.

Condividi