Neymar accusato di stupro, l’esame medico-legale sconfessa la donna: nessuna lesione nell’area genitale

SportFair

L’esame medico-legale effettuato dall’accusatrice di Neymar non ha evidenziato lesioni nell’area genitale, al contrario di quanto emerso da quello svolto sei giorni dopo il presunto stupro

E’ arrivata una notizia positiva per Neymar Jr nel caso che lo vede coinvolto per stupro in Brasile, l’esame medico-legale a cui è stata sottoposta la donna che lo accusa non ha evidenziato lesioni nell’area genitale.

L’unica ferita riportata da Najila Trinidade Mendes de Souza riguarda la mano destra, come riferito dal portale news Uol, collegato con il quotidiano brasiliano Folha de Sao Paulo. Risultati che tuttavia appaiono nettamente diversi da quelli emersi in seguito agli esami svolti presso l’Ospedale ‘Albert Einstein’ il 21 maggio, sei giorni dopo il presunto stupro. In quel caso, il referto parlava di “ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche, dolore, perdita di peso, ansia e problemi gastrici post-stress“. Il medico che ha redatto quest’ultimo rapporto è stato sentito dalle autorità, confermando tutto ma sottolineando come le foto allegate non siano state scattate da lui. Intanto, oggi dovrebbe presentarsi la signora Mendes davanti alla polizia di San Paolo, dopo due convocazioni disattese.

Condividi