NBA – Kawhi Leonard disegna il proprio futuro, sui social spunta un indizio che fa i sognare i fan dei Raptors

credits instagram @champagnepapi

L’MVP delle ultime Finals diventerà free agent, per questo motivo sono molte le franchigie che ci stanno pensando: un indizio social però fa sognare Toronto

I Toronto Raptors non vogliono assolutamente perdere Kawhi Leonard, che diventerà free agent e dunque libero di scegliere la prossima squadra. L’MVP delle ultime Finals è al centro del mercato, con i Clippers pronti a fare follie per portarlo a Los Angeles.

Sui social però ecco spuntare un indizio che potrebbe indurre a credere che il cestista americano possa rimanere in Canada, visto il nuovo accordo di sponsorizzazione firmato con la CargoJet Airways. Si tratta di una compagnia aerea canadese, dunque i tifosi hanno identificato questo gesto di Leonard come un invito ai Raptors di farsi avanti per il rinnovo. Ovviamente si tratta di una grossa supposizione, dal momento che l’MVP delle Finals non ha ancora deciso il proprio futuro.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29658 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery