Motori – Quadro Vehicles presenta Oxygen: lo scooter elettrico due ruote [GALLERY]

  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
  • quadro oxygen
/
SportFair

In anteprima al Salone dell’auto di Torino il nuovo veicolo di Quadro Vehicles a zero emissioni con 80 km di autonomia e due batterie estraibili

Al Parco Valentino Motor Show 2019 di Torino debuttera? il tanto atteso Oxygen, il nuovo veicolo elettrico di Quadro Vehicles Advanced Mobily Solutions, ora disponibile in Europa. Il mezzo a due ruote e a zero emissioni avra? libero accesso nelle zone a traffico limitato, nei centri storici e nelle isoleOxygen partecipera? al Salone dell’auto di Torino insieme a Qooderil 4 ruote che coniuga il meglio del mondo delle auto con quello delle motociclette, che sfilera? nella parata inaugurale del mercoledi? sera.

In occasione dell’evento, Quadro Vehicles allestira? uno stand espositivo all’interno del Parco in cui sara? possibile ammirare Oxygen in diversi colori ed il nuovo e Qooder.

Inoltre, per i curiosi, sara? possibile prenotare ed effettuare il test di Oxygen per la citta? di Torino.

Oxygen e? leggero (solo 93 kg), colorato, ha 80 km di autonomia ed e? dotato di due batterie “swap” rimovibili con ricarica veloce in meno di 6 ore collegabile da garage, casa o lavoro.

Si tratta di un mezzo di alta qualita?, divertente da guidare e particolarmente adatto per muoversi nel traffico cittadino e nelle aree a ZTL.” – Spiega Paolo Gagliardo, Ceo dell’azienda elvetica. – “Il veicolo silenzioso coniuga perfettamente la sicurezza e la tecnologia, tipica dei prodotti firmati Quadro Vehicles, al piacere di una guida leggera e rispettosa dell’ambiente.

Oxygen e? un veicolo scattante, caratterizzato da un design fresco e giovanile grazie alle varianti di colore acceso, in giallo, azzurro e blu metallizzato. Inoltre, per l’acquisto del veicolo si puo? richiedere di accedere all’Ecobonus promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, che offre agevolazioni per l’acquisto di veicoli a ridotte emissioni.

Condividi