MotoGp – Terminata la giornata di test a Barcellona: la Yamaha impressiona, tranne quella di Valentino Rossi [TEMPI]

AFP/LaPeresse

Maverick Viñales chiude davanti a tutti la giornata di test a Barcellona, precedendo la Yamaha satellite di Morbidelli e la Honda di Marquez

La Yamaha chiude con il sorriso la giornata di test a Barcellona, Maverick Viñales è l’unico a scendere sotto il muro dell’1:39. Lo spagnolo fa segnare il giro più veloce proprio sotto la bandiera a scacchi, fermando il crono sull’1:38.967 e precedendo la M1 satellite di Franco Morbidelli di soli 47 millesimi.

Al terzo posto ecco la Honda di Marc Marquez, seguita dalla Suzuki di Alex Rins e dall’altro pilota del SIC Petronas Fabio Quartararo. Sesta la Pramac di Pecco Bagnaia, abile a precedere Nakagami e Joan Mir. Chiudono la top ten Miller e Crutchlow, con le Ducati di Petrucci e Dovizioso subito fuori all’undicesimo e dodicesimo posto. Solo quattordicesimo Valentino Rossi, unica Yamaha in difficoltà nella giornata di oggi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30334 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery