MotoGp – Dal finto tatuaggio del fan all’amore per il suo Valentino Rossi: Francesca Sofia Novello regina del Mugello [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Tutti pazzi per Francesca Sofia Novello al Gp d’Italia: è la fidanzata di Valentino Rossi la regina del Mugello

Il weekend di gara del Mugello non è stato gentile con Valentino Rossi: il Dottore ha affrontato un sabato di qualifiche disastroso, ma anche la gara di oggi del Gp d’Italia non è stata clemente col pilota della Yamaha. Valentino Rossi è scivolato troppo in fondo dopo un’incomprensione con Rins e poi a 16 giri dal termine della gara è stato protagonista di una caduta che lo ha costretto a salutare in anticipo il Mugello.

Nonostante tutto il Dottore ha ricevuto in questi giorni tutto l’affetto del pubblico del Mugello, questa volta però diviso con la sua dolce metà. Francesca Sofia Novello ha infatti a tratti rubato la scena al suo fidanzato, con simpatici tifosi che si sono tatuati per finta il braccio con la scritta “W la Franci” e fan che le chiedevano di posare con lei per qualche foto.

La bella fidanzata di Valentino Rossi è stata al fianco del suo uomo in un weekend importantissimo e difficile, mostrandogli tutto il suo affetto e amore. “Next to you“, ha scritto oggi sui social a corredo di alcuni bellissimi scatti che la immortalano nel paddock del Mugello al fianco di Valentino Rossi.

>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Francesca Sofia Novello regina del Mugello <<<

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Popologiallo ? ?? @valeyellow46 ??

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Next to you @valeyellow46

Un post condiviso da Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) in data:

Condividi