Liverpool, la clamorosa ammissione di Klopp: “lascerei il calcio se diventasse solo una questione economica”

klopp LaPresse/PA

Il manager dei Reds ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione, lasciandosi andare ad un’ammissione particolare

Jurgen Klopp non si accontenta e, dopo aver vinto la Champions League nell’ultima stagione, ha intenzione di rinforzare il suo Liverpool, per continuare a vincere.

Klopp e Pochettino

LaPresse/PA

Il manager dei Reds ha espresso il proprio pensiero sul prossimo anno, lasciandosi andare anche ad una sorprendente ammissione: “il Liverpool è ambizioso e se non spendessimo la stessa quantità di soldi degli altri, non saremmo nelle condizioni di competere. Tutti spendono e dobbiamo farlo anche noi. Quando ero in Germania, il Bayern aveva un budget che sembrava illimitato, tipo 100 milioni di euro, ma nel mercato di oggi con quei soldi ci compri un centrale e non bastano nemmeno a coprire l’ingaggio. Il mercato è cambiato più di quanto mi aspettassi ma, come dissi allora su Pogba, se dovessimo arrivare un giorno a un calcio che è solo una questione di soldi, lascerei“.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30334 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery