Manchester City, Guardiola si sofferma sul proprio futuro: le parole di Pep gelano la Juventus

Daniel LEAL-OLIVAS / AFP

Presente in tribuna per il match di basket tra Baxi Manresa e Real Madrid, Guardiola è tornato a parlare del suo futuro

Il futuro di Pep Gurdiola è legato al Manchester City, almeno stando a quanto riferito dallo stesso allenatore catalano nell’intervallo del match dei playoff di basket spagnoli tra Baxi Manresa e Real Madrid.

AFP/LaPresse

Interrogato sulla vittoria della Champions da parte del Liverpool, il manager dei citizens ha parlato del proprio futuro, chiudendo indirettamente le porte alla Juventus: “abbiamo una sana rivalità con Klopp, ma non solo con lui. Ci sono cinque squadre molto forti in Premier League, è una competizione molto dura. La prossima stagione partiremo da zero e vedremo cosa succederà. Valverde via dal Barcellona? A me sembra un grande allenatore al di là della grande amicizia che ci unisce. Ha fatto un lavoro molto buono. Sicuramente ha perso la Champions, ma tutti la perdiamo. È una competizione che una sola squadra vince. Una squadra che vince due campionati di fila e gioca un buon calcio merita di essere confermato. Il Barcellona resta sempre fedele al suo stile“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30181 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery