Calciomercato PSG, Mbappé sogna il Real Madrid: i blancos però non hanno intenzione di esporsi

AFP/LaPresse

L’attaccante del Paris Saint-Germain ha fatto percepire alla proprietà di volersi trasferire al Real Madrid, trovando però un muro dall’altro lato

Il Real Madrid potrebbe essere la prossima destinazione di Kylian Mbappè, l’attaccante francese infatti sogna di trasferirsi in Spagna e lo ha fatto capire anche al Paris Saint-Germain.

Real Madrid alle prese con le disperata ricerca di un calciatore che possa anche solo lontanamente far dimenticare Cristiano Ronaldo

LaPresse/EFE

Lo sceicco Nasser però ha scelto di fare orecchie da mercante, dal momento che considera il giovane francese incedibile. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, il classe ’98 vorrebbe essere allenato dal connazionale Zidane, motivo per il quale spinge per lasciare Parigi. Florentino Perez però dal canto suo non ha nessuna intenzione di forzare la mano, evitando così di compromettere i rapporti fra le due società. Il Real vuole che sia proprio Mbappé a chiedere la cessione, sfruttando poi questa posizione di forza per mettere le mani sul giocatore.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30207 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery