citroen

Gli occhiali Seetroen S19 riprendono il principio che ha decretato il successo del primo modello lanciato nel luglio scorso e nato per combattere il cosiddetto ‘mal d’auto’

Il lancio dei ‘Seetroen’ dello scorso luglio non è passato inosservato: oltre 20 milioni di visualizzazioni nel web e 15.000 vendite nello spazio di pochi mesi. Forte di questo grande successo, Citroen lancia un nuovo modello di occhiali contro la cinetosiSeetroen S19.

Come il modello precedente, gli occhiali Seetroen S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.

citroenL’esigenza di leggere il proprio smartphone o il tablet è sempre maggiore. La cinetosi tocca grandi e piccoli, in auto ma anche in nave o sui mezzi di trasporto pubblico. Seetroen S19 è una serie limitata a 1919 esemplari, in omaggio al centenario della Marca che ricorre quest’anno. I due modelli di Seetroen sono venduti al costo di 99 euro direttamente online o presso la boutique Lifestyle della marca nei seguenti Paesi : Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.

I due modelli Seetroën sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE