MotoGp – Terminate le prime prove libere del Gp di Francia: Quartararo show a Le Mans, problemi per Rossi [TEMPI]

SportFair

Fabio Quartararo davanti a tutti al termine delle Fp1 del Gp di Francia: problemi per Valentino Rossi, Dovizioso miglior ducatista

La MotoGp non si smentisce mai, lo spettacolo e le sorprese sono sempre assicurate, anche nelle giornate dedicate alle prove libere. Subito una caduta di Jorge Lorenzo ha reso più vive le FP1 del Gp di Francia, ma anche Valentino Rossi ha dovuto fare i conti con un problema alla sua moto che lo costretto a fermarsi a bordo pista e a scendere dalla sua M1.

Al termine delle Fp1 gli applausi sono tutti per Quartararo, che davanti al suo pubblico ha fermato il cronometro sull’1.31.986. Dopo la delusione della gara di Jerez, il francese del team Petronas è tornato a brillare, chiudendo le prime libere in Francia in vetta alla classifica dei tempi, davanti alle Ducati di Dovizioso e Petrucci. Quarto invece Vinales, seguito da Marquez e Pol Espargaro. Mentre Valentino Rossi è riuscito ad entrare nella top ten, chiudendo proprio al decimo posto. 14° invece Jorge Lorenzo.

tempi fp1 gp francia motogp

Condividi