MotoGp – Terminate le FP2 al Mugello: splendida sorpresa in testa alla classifica, malissimo Valentino Rossi [TEMPI]

AFP/LaPresse

Il pilota della Pramac chiude davanti a tutti la seconda sessione di prove libere, precedendo Quartararo e Petrucci. Male Valentino Rossi, solo diciottesimo

Pecco Bagnaia è il più veloce nella seconda sessione di prove libere al Mugello, il pilota della Pramac fa segnare un super tempo che gli vale la migliore prestazione.

AFP/LaPresse

L’italiano ferma il crono sull’1:46.732, precedendo di 46 millesimi la Yamaha satellite di Fabio Quartararo e di un decimo la Ducati ufficiale di Danilo Petrucci. Quarto tempo invece per Pol Espargaro, abile a tenere dietro Viñales e Marquez, rimasto a lungo in testa alla classifica. Settima la Suzuki di Rins, seguita da Crutchlow, Miller e Morbidelli. Male Valentino Rossi, costretto a chiudere con il diciottesimo tempo ad un secondo da Bagnaia. Un pochino meglio del Dottore invece Andrea Dovizioso, rimasto comunque escluso dalla top ten.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (30848 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery