MotoGp – Botta e risposta a colpi di… complimenti sui social tra Quartararo e Lorenzo [FOTO]

quartararo AFP/LaPresse

Jorge Lorenzo modesto e sportivo: il botta e risposta a colpi di complimenti tra il maiorchino della Honda e Quartararo

Il Gp di Francia non ha regalato a Jorge Lorenzo il risultato sperato: il maiorchino della Honda ha terminato la sua gara ancora una volta lontano dai migliori, all’undicesimo posto, dopo un weekend in pista a Le Mans che sembrava essere iniziato col piede giusto.

In Francia non è riuscito a fare bene il pilota di casa Quartararo: dopo la pole conquistata a Jerez, il pilota della Petronas ha chiuso all’ottavo posto davanti al suo pubblico, dopo essere riuscito a superare proprio Jorge Lorenzo in sella alla sua Honda. Il giorno seguente al Gp di Francia i due piloti sono stati protagonisti di un bel ‘siparietto’ social, a colpi di complimenti. “Ben fatto” ha scritto Quartararo a corredo di uno scatto nel quale è immortalato in pista al fianco di Lorenzo, nel momento del sorpasso. “Eri troppo veloce per me questa volta amico mio. Ti prenderò la prossima volta“, ha risposto Lorenzo postando la Storia Instagram del collega.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Rita Caridi (34650 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery