Kyrgios snobba il French Open e vola a Wimbledon: “qui è bello, il Roland Garros fa schifo”

LaPresse/Reuters

Nick Kyrgios ne combina un’altra delle sue: il tennista australiano preferisce volare a Wimbledon piuttosto che prepararsi per il Roland Garros che “fa schifo”

A pochi giorni di distanza dall’incredibile sfuriata che gli è costata l’espulsione dagli Internazionali d’Italia, Nick Kyrgios è tornato a far parlare di sé, ovviamente per questioni extrasportive. Mentre tutti i tennisti stanno ultimando i preparativi per l’imminente Roland Garros, Kyrgios ha pensato bene di volare a… Wimbledon. In una storia postata su Instagram il tennista australiano è apparso quasi infastidito di doversi recare a Parigi, dichiarando: “tra un paio di giorni dovrò andare a Parigi. Il French Open fa schifo paragonato a questo posto. Davvero schifo”. L’accoglienza del pubblico non sarà delle migliori e il possibile addio al primo turno, con tanto di teatrino, sarebbe tutt’altro che impronosticabile…

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (16933 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery