Formula 1 – Che ridere in conferenza stampa con i protagonisti del Gp di Monaco! Vettel si prende gioco di Bottas: “sei sicuro che casa tua sia ancora lì?” [VIDEO]

SportFair

Simpatico siparietto nella conferenza stampa post gara al Gp di Monaco tra Hamilton, Bottas e Vettel: il tedesco della Ferrari esilarante

E’ Lewis Hamilton il vincitore del Gp di Monaco: il britannico della Mercedes è salito sul gradino più alto del podio, seguito da Vettel e Bottas, che hanno approfittato della penalizzazione di Verstappen, scivolato dal secondo al quarto posto, per guadagnare una posizione.

Sono stati dunque loro tre i piloti a sedere in sala stampa al termine del Gp e non sono mancati i simpatici siparietti. Nella conferenza post gara è stato chiesto a Valtteri Bottas se la partita di finale dei Mondiali di hockey su ghiaccio tra Finlandia e Canada lo avrebbe potuto aiutare a scacciar via la delusione e se Lewis Hamilton l’avrebbe potuta guardare con lui.

Sicuramente non giocherò a hockey con lui“, ha affermato subito Hamilton. “Non sono sicuro che Lewis voglia unirsi, perchè ho 8 amici finlandesi nel mio appartamento e berranno probabilmente per tre giorni”, ha scherzato Bottas. “Non posso competere con i finlandesi”, ha aggiunto il britannico prima dell’intervento di Sebastian Vettel nella conversazione: “ho sentito i vigili del fuoco prima che venissimo qua. Sei sicuro che il tuo appartamento sia ancora al suo posto? Spero che la Finlandia vinca così magari non ti faranno entrare in Canada“. “Giusto, ottimo pensiero. Si magari avrò meno fan in Canada. Vedremo“, ha concluso Bottas.

Condividi