Formula 1, Raikkonen festeggia 300 Gp in carriera a Monaco: i suoi figli ‘esultano’ da casa [VIDEO]

Andrej ISAKOVIC / AFP

I due figli di Raikkonen festeggiano i 300 Gran Premi del padre, ballando e ridendo davanti ad un grande striscione steso sul tavolo di casa

Trecento Gran Premi in carriera, festeggiati però non proprio bene con il diciassettesimo posto ottenuto a Montecarlo. Nonostante non avesse voluto né festeggiamenti e né party, Kimi Raikkonen non ha potuto fare a meno di accogliere con il sorriso la sorpresa preparatagli dai figli che, insieme all’aiuto della madre Minttu, sono riusciti a preparare un grande striscione per il padre.

Steso sul tavolo di casa, Robin e Rianna sono stati immortalati a festeggiare in maniera esaltata dalla mamma, che ha postato il video sui social con questa didascalia: “papà sarà contento quando si sveglierà e vedrà tutto questo”.

>>> PER IL VIDEO >>> Formula 1 – Quanta dolcezza in casa Raikkonen: il dolce video di Robin e Rianna per i 300 Gp di papà Kimi

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29604 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery