Calciomercato Real Madrid, pazzesca offerta al PSG per Mbappé: la cifra messa sul piatto dai blancos è astronomica

AFP/LaPresse

Secondo la stampa francese, il club di Florentino Perez avrebbe messo sul piatto una montagna di soldi per strappare Mbappè al PSG

Il Real Madrid fa sul serio per Kylian Mbappé, il club di Florentino Perez ha individuato nell’attaccante francese il colpo ad effetto da regalare ai tifosi merengues.

PRESSINPHOTO/LaPresse

Secondo quanto riferito da France Football, la società spagnola dovrebbe mettere sul piatto ben 280 milioni di euro, una cifra astronomica che potrebbe far vacillare anche il Paris Saint-Germain. Nel caso in cui lo sceicco dovesse accettare, si tratterebbe del trasferimento più caro nella storia del calcio, superando i 222 versati dai parigini nelle casse del Barcellona per avere Neymar. Mbappé rappresenta una richiesta esplicita da parte di Zidane, che punta sul giovane attaccante per rinforzare il proprio reparto avanzato. L’eventuale arrivo del classe ’98 non escluderebbe quelli di Hazard e Pogba, ulteriori obiettivi di mercato del Real Madrid.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Ernesto Branca (29628 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery