Tragedia nel mondo del calcio, muore attaccante della Serie A turca: i messaggi di cordoglio per Sural

Foto NTV

Josef Sural è morto a causa di un incidente mentre stava rientrando da una trasferta con la propria squadra: il mondo del calcio piange il giovane attaccante dell’Alyansport

Un destino tragico quello che ha colpito Josef Sural, attaccante dell’Alyansport, squadra della serie A turca. Il calciatore, che si trovava insieme ai compagni sul minibus che si è ribaltato nei pressi di Alanya, è morto dopo essere stato trasportato in ospedale. L’ex calciatore della Nazionale ceca (Josef era stato convocato nel 2013) ha riportato ferite troppo gravi per sopravvivere al disastro, altri suoi sei compagni di squadra invece risultano feriti ma non in pericolo di vita.

Una disgrazia nello sport ma soprattutto una disgrazia umana. Il nostro pensiero è con l’Alanyspor, i feriti ed i familiari di Josef Sural. Riposa in pace”, ha scritto su Twitter il difensore del Real Madrid Sergio Ramos. Anche la Uefa e Patrick Schick hanno palesato il loro cordoglio per la morte di Sural. In particolare il calciatore ceco della Roma, che ha condiviso con il defunto attaccante l’esperienza in Nazionale, ha scritto sui social: “riposa in pace Pepo”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Giulia Galletta (13420 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery