Mirabelli torna a parlare del Milan: “Gattuso resterà a lungo”

SportFair

Massimiliano Mirabelli ha parlato della sua ex squadra in chiave Champions League, ma anche delle sue idee sul futuro di Gattuso in rossonero

Gattuso ama il suo lavoro e il Milan, lo vedo ancora alla guida dei rossoneri per tanti anni“. E’ la previsione dell’ex ds rossonero, Massimiliano Mirabelli, ospite di ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento. “Futuro? Conoscendo Gattuso nella sua testa non c’è che il lavoro quotidiano, non credo riesca a pensare a un futuro più lontano della fine del campionato -prosegue-. Sotto la gestione di Gattuso il Milan è terzo, considerando anche le problematiche dello scorso anno“. (Int/AdnKronos)

Mirabelli e la corsa Champions che vede il Milan implicato

Mi auguro con tutto il cuore che il Milan vada in Champions. Sarebbe un peccato perché la soglia tra la Champions e uscire fuori dalle coppe è veramente sottile, mi auguro restino tutti concentrati e uniti per questo grande obiettivo“. E’ l’auspicio dell’ex ds rossonero, Massimiliano Mirabelli, ospite di ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento. “Il Milan con Gattuso sta facendo un buon lavoro anche se oggi si devono gestire bene le cose, è in zona Champions ma ci vuole poco a finire fuori anche dall’Europa League, c’è una grande bagarre per questi due posti e bisogna gestire veramente al meglio il tutto lasciando da parte le polemiche”, prosegue Mirabelli. “Il Milan sicuramente ha subito qualche torto con la Juventus però bisogna dimenticare concentrandosi sulle ultime gare. Ci sono tante squadre in lotta ma alla fine i posti sono pochi anche per l’Europa League. E’ iniziato un mini torneo e chi gestirà al meglio risorse, forze mentali e fisiche, conquisterà l’Europa“, conclude. (Int/AdnKronos)

Condividi